Username: Password: Registrati | Password dimenticata?
Menù
Torneo
Regolamento
Trofei
Omnia Bet

Gironi
Cumshot Event - Autumn Season 2018/19
Archivio

Altro
Gallery
Facebook
Canale Youtube
Vecchio Sito

Moduli
Copertura Assicurativa
Denuncia Infortunio

Tesseramenti
Squadre/Singoli
Iscrizione ad eventi
Yankees - Tieffe Club
3 - 3
Valida per la 11a giornata del Unipa League

Yankees
GiocatoreRetiVotoAltro
Galici Gabriele07
Li Vigni Francesco06.5
Giarrusso Andrea06.5
Siragusa Marco 9027.5
Siragusa Adriano17
Tieffe Club
GiocatoreRetiVotoAltro
Leone Giuseppe07.5
Bonito Calogero07
Prestigiacomo Marco07
Tutrone Antonio27.5
Crimaldi Roberto07

Previsioni: 1(0%) - X(0%) - 2(0%)



Commento & Intervista MG

Partita d'alta quota tra due squadre con molto talento nelle loro rose,gli Yankees proseguono il loro buon cammino verso la vittoria del campionato,mentre la Tieffe Club nelle ultime uscite ha dimostrato di esserci fino alla fine mostrando ottimi risultati.

Primo tempo tutto per la Tieffe che sviluppa buon gioco a centrocampo con fantasia,fisicità e velocità riuscendo a mettere in serie difficoltà i primi in classifica,la sblocca il solito Tutrone (MF) che ruba palla a centrocampo scatta in contro piedi e buca il portiere avversario,gli yankees provano a reaggire sono costretti a subire un altra rete da parte di Capuano che stoppa il pallone e calcia violentemente in porta e il pallone finisce sotto la traversa.

Nella seconda frazione di gioco esce tutta la grinta e l'orgoglio dei fratelli Siragusa che provano a caricarsi la squadra sulle spalle,in parte ci riescono perchè accorciano le distanze con Siragusa M. (MD) ma nello sbilanciarsi troppo subiscono un altra rete sempre da parte di Tutrone appoggiato da un leone (MG) in forma smagliante.

La partita sembra chiusa ma i Siragusa non si arrendono e la riaprono con Siragusa A. e dopo arriva anche il pareggio di nuovo con Sioragusa M;sul finale gli Yankees hanno più di un'occasione per passare ion vantaggio ma Calamia (MP) chiude tutto.

Tieffe Club con un po di rammarico,spreca il doppio vantaggio e non chiude mai la partita,tutto sommato un punto d'oro portato via da questo scontro molto difficile.

Yeankess che disputa solo il secondo tempo,invisibile nella prima frazione di gioco,i fratelli Siragusa fanno gli extra ma tutto ciò non porta alla vittoria,forse è venuta a mancare la punta Giarrusso spento quest'oggi.

Seguici su Facebook
Affiliati
Sito sviluppato da Giuseppe Mavaro e Manfredi Giordano Copyright 2016 ASD OMNIA Event © Sede via Umbria 12 | Codice Fiscale: 97287180828 | P.IVA: 06204290826 - Credits: Free Icons